Butterfly Gala – lunedì 6 febbraio 2023

L’incasso della serata sarà devoluto alla cura e all’assistenza dei bambini e delle famiglie di Debra Südtirol Alto Adige, al Centro di Medicina Rigenerativa “Stefano Ferrari” e ai progetti di accoglienza delle due associazioni che sul territorio supportano le istituzioni coinvolte nella cura e nella ricerca.

L’evento sarà dedicato alla memoria di Mirella Freni, nel contesto del progetto Modena Città del Belcanto, a testimonianza di un significativo legame tra il grande soprano modenese e quella che, unanimemente viene considerata dalla critica internazionale la sua “erede”, e un modo straordinario di proiettare il ricordo di una grande artista del passato nel futuro legandolo alle finalità di ricerca e di benessere dei pazienti, che sono perseguite da tutti gli attori coinvolti nell’organizzazione della serata. Trovate a questo riguardo maggiori dettagli nel testo del comunicato, di seguito e in allegato.

A nome degli organizzatori, io vi ricordo che i biglietti sono in vendita in Teatro e su Vivaticket, e che esiste la possibilità di usufruire di una speciale tariffa gruppi (min. 10 persone) a 20 euro a persona. Le prenotazioni e gli acquisti di tali “pacchetti” vanno fatte recandosi direttamente alla Biglietteria del Teatro, o telefonando al 059 203 3010, e facendo seguire un bonifico nei giorni immediatamente successivi alla prenotazione.